Seguici su
Cerca

GRADO DI SODDISFAZIONE DEI CITTADINI E DEGLI UTENTI (CUSTOMER SATISFACTION)

Ai sensi dell’art. 20 del sistema di misurazione e valutazione della performance, il Comune di San Donato di Ninea rileva il grado di soddisfazione dei cittadini e degli utenti utilizzando il modulo di cui al modello D1), che consente di formulare comunicazioni articolate sulla qualità del servizio, di segnalare eventuali disservizi e di formulare proposte di miglioramento.
Il suddetto modello D1, dopo la sua compilazione. deve essere inviato al seguente indirizzo e-mail: protocollo.sandonatodininea@asmepec.it o, in alternativa, depositato nella cassetta di raccolta del servizio/ufficio per il quale si è effettuata la segnalazione.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri